corvette club italia camaro club italia
Corvette Camarocorvette camaro forum FORUM
corvette club italia camaro club italia

 

 




Eccoci tornati da Cortina felici, ma anche accompagnati da un velo di tristezza……
Cari Amici, come abbiamo annunciato, questo è stato l’ultimo Raduno organizzato da Corvette Club Italia; non ne seguiranno altri.

Dopo vent’ anni di intense soddisfazioni, io, Luigi ed Alessandra, abbiamo deciso di scrivere la parola fine sul diario di Corvette & Camaro Club Italia, anche se la passione e l’amore per questo mondo non svaniranno mai.

Le amicizie, le emozioni, i ricordi e i sentimenti che ci hanno accompagnati per tutto questo tempo sono e saranno parte integrante della nostra vita: li abbiamo riposti nella zona più intima del nostro cuore.

Ce l’abbiamo messa tutta, dando il meglio di noi stessi sempre, anteponendo spesso il bene del Club alla vita privata ed ai nostri affetti.

Abbiamo dato tanto, ma ci avete restituito ancora di più, ripagandoci col vostro affetto e la costante partecipazione, che non sono mai venuti meno.
Un grande grazie quindi a tutti voi, nessuno escluso, italiani e stranieri, siete stati parte integrante e fondamentale del nostro successo.

Lasciatemi fare ora un dovuto ringraziamento a due persone speciali.
Il compagno inseparabile di tutte queste avventure, l’uomo o meglio l’amico col quale ho condiviso tutti questi anni: Luigi, persona eccezionale e gran signore, stimato e benvoluto da tutti.

Alessandra, mia moglie che, rimanendo perlopiù nell’ombra, ha sicuramente contribuito, anzi è stata senza dubbio, parte determinante del nostro trionfo.
Chiuderemo il nostro forum (http://www.corvetteclubforum.it/), mentre rimarrà aperto il nostro sito (http://www.corvetteitalia.com/) così come i nostri profili Facebook (https://www.facebook.com/corvette.italia) e (https://www.facebook.com/camaro.italia).

Scrivere la parola “fine” è sempre difficile, per cui potete immaginare quanto sia stata penosa la decisione di chiudere il Club.

Un abbraccio a tutti.

Valter Ballabio – V-Power

 

Si precisa che tutti i contenuti del sito internet e del forum (testi, grafica, immagini, video e animazioni) appartengono al Corvette Club Italia o ai singoli proprietari e sono protetti dal diritto d’autore. 

E’ quindi severamente vietata la riproduzione, anche parziale, degli stessi senza specifica autorizzazione dei diretti interessati.

Ogni abuso legittimerà Corvette Club Italia o il singolo interessato ad adire l’autorità giudiziaria competente, anche in via cautelare e d’urgenza, per ottenere l’inibitoria ed il risarcimento del danno.