Sono le ore 2:49:55 PM del 8/18/2018
HOME Club Libro Owners Raduni passati Storia Iscriviti Links Forum
 
..::Raduni Passati::.. Pag. 2 3 1
International Corvette Meeting in Mantova
5° Memorial Daniela Taz-Szilvay
8-9 Maggio 2010
Mantova

Gli arrivi Sabato si susseguivano, già dal mattino, ad un ritmo paragonabile solo ad uno sciame di api di rientro all’alveare con il loro carico di polline.

Gli abbracci di benvenuto e le presentazioni mettevano a loro agio anche i nuovi amici, che per la prima volta partecipavano ad un nostro Raduno.
Qualcuno approfittava dell’autobus che avevamo messo a disposizione per recarsi in centro e godere dello splendore architettonico della città.

Venuta l’ora, tutti davanti all’entrata dell’hotel per salire sull’autobus che ci avrebbe condotto all’imbarcadero della Navi Andes, da dove salivamo a bordo della Andes 2000, motonave a noi completamente riservata.
Una volta salpati, ognuno ha vissuto la mini crociera con la sensibilità dei propri sentimenti, il resto era tutto lì a disposizione, panorami naturali paesaggistici, flora e fauna, tramonti incantevoli, il tutto da assaporare e godere intimamente, ma con la consapevolezza di condividere quella magia tra amici.

Una cena perfettamente all’altezza della tradizione mantovana e la musica dal vivo completavano la serata.
Si tornava poi, sempre a bordo del nostro autobus in hotel dove aimè, trovavamo il bar già chiuso……………………e questo non si fa!
Domenica altra ondata d’arrivi, che si provvedeva ad incanalare per formare quell’incredibile biscione di Corvette che, grazie ad una variante che mi sono sentito in dovere di apportare all’ultimo minuto, ha potuto, anche grazie alla collaborazione della Polizia Stradale, attraversare il centro storico della città.

Ci siamo così avviati in direzione di Mirandola nella sede della carrozzeria Imperiale dove i titolari, la famiglia Pignatti nelle persone della figlia Cinzia e del padre Ivano, ci hanno intrattenuto con spiegazioni tecniche e una gran mostra di bolidi. A dire il vero non avevano pensato alla musica ma è bastato che qualcuno desse il la per farci ritrovare in un anfiteatro dove il rombo di bolidi nostrani e non copriva ogni altra cosa.

Il Raduno si concludeva arrivando al Ristorante l’Accento di Ponte Motta di Cavezzo (Mo), dove parcheggiavamo le nostre Corvette, oltre che nel parcheggio antistante, anche in altri due attigui necessari per contenerle tutte.
Il pranzo (anche qui sentiti i commenti) è stato senza dubbio all’altezza.

Ci si salutava con l’assicurazione di rivedersi al prossimo Raduno, il II Tour Del Gladiatore che si svolgerà il 26 e 27 giugno prossimi.

- Un grazie a tutti i partecipanti non solo per la presenza ma anche per lo spirito e la passione dimostrati.

Un affettuoso pensiero ad Attila ed Ingrid Taz-Szilvay genitori della nostra amica Daniela a cui da 5 anni il Raduno è dedicato, che ogni anno ci onorarno della loro presenza.




Valter Ballabio  (V-Power)


 

Locandina Raduno Corvette

 
 

 

Dolomiti "On the Road" 4° Memorial Daniela Taz-Szilvay
4-5
Luglio 2009
Cortina
D'Ampezzo

Il Raduno del decennale è appena terminato e la sua eco non si è ancora spenta che già si pensa alla prossima volta, al ritrovarci ancora in un connubio di Corvette ed amici, con l'unico scopo di divertirci e stare insieme.

Possiamo dire tranquillamente e senza tema di smentita che è stato un grande evento, l'ennesimo successo ottenuto grazie a chi ne ha curato l'organizzazione, cioè il nostro Presidente.
10 anni di vita del nostro Club, data stabilita per convenzione in quanto il Club è nato molto prima, ma abbiamo deciso di festeggiare i 10 anni dal primo Raduno Ufficiale svoltosi a Sanremo nel lontano 1999.

La scelta della località è stata più che azzeccata: Cortina d'Ampezzo. Le Dolomiti sono state teatro dell'invasione di un numero (che lasciamo agli altri contare) di Corvette.
Percorrere 5 passi dolomitici ammirando panorami unici quanto a bellezza e suggestività è stato come alleggerire l'anima, vivere la quiete che solo quella bellezza sa provocare.

Un serpentone di Corvette che si amalgamavano maraviglie tra le meraviglie, è stato veramente stupendo, dalla C1 alla C2 alle C3, C4, C5, C6, Z06, Callaway, GTM fino alla nuovissima ed in esclusiva ZR-1 2009 proveniente addirittura dalla Norvegia, c'era tutta la rassegna Corvette.

La serata di gala è stata di raffinata eleganza e coinvolgente divertimento, i 5 gladiatori sono stati una sorpresa esilarante anche per i frequentatori della notte di Cortina, le danzatrici del ventre hanno offerto uno spettacolo suggestivo, la musica dal vivo, l'atmosfera di un ambiente delicatamente lussuoso hanno contribuito al pieno successo dell'evento.

Un particolare ringraziamento a quelle persone che per colpa di guasti tecnici hanno dovuto fermarsi ancora prima di giungere a Cortina (abbiamo avuto circa 12 macchine in panne, altre 10 non hanno preso parte al giro organizzato).
Grazie anche a chi non ha potuto essere presente per inconvenienti dell'ultimo minuto, sappiamo bene che è pesato anche voi.

Grazie a tutti i nostri sponsors, dal Gruppo Sarlo alla Carrozzeria Vendramelli, alla Teamcar, alle Fonderie Morini, alla Casa Vinicola Bernardi, alle Ditte Regazzon e Moretto pneumatici, a tutti i partecipanti italiani e stranieri, al Comune di Cortina d'Ampezzo, alla sua Polizia Municipale ed un grazie anche Giampy per essersi inventato ed aver organizzato un fuori programma divertentissimo.



Valter Ballabio  (V-Power)


Locandina Raduno Corvette Cortina

 

Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto
Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto
Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto
Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto
Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto
Raduno Corvette Foto Raduno Corvette Foto Foto Raduno Corvette Raduno Corvette Foto duno Corvette Foto
Raduno Corvette Foto Foto raduno Corvette duno Corvette Foto  
       
Classifica Gara di Regolarità
1 Classificato
Equipaggio N° 21 Mr Falconi
C6-Z06
2 Classificato
Equipaggio N° 41 Mr Kratky
C3
3 Classificato
Equipaggio N°32 Mr Scolari
C4
Raduno Corvette Canale Monterano (Roma)
1-2
Maggio 2009
Roma

Un vero e proprio spettacolo, è forse questo il modo migliore di definire il Tour del Gladiatore che si è tenuto a Canale Monterano (Roma).
Il nostro Club non aveva mai prima d'ora organizzato Raduni così distanti ma,  sospinti dalla voglia di percorrere nuove strade,  con l'intraprendenza che ci ha sempre distinti, abbiamo osato e siamo stati premiati.
Siamo scesi a Canale Monterano inseguendo la scia dell'entusiasmo, trovando ovunque un'accoglienza straordinaria da parte di tutti; abbiamo visitato un pezzo d'Italia che, per bellezza e particolarità, non ha niente da invidiare alle più rinomate località turistiche.
Una carovana di 45 Corvette ha percorso strade attraverso  una lussureggiante vegetazione, in un'alternanza di meravigliosa e rilassante  campagna e stupendi borghi arroccati sulle colline; paesi in festa con i loro abitanti riversati nelle piazze e sulle strade a dare il loro caloroso benvenuto.
Nel programma non è mancato nulla, dall'intrattenimento musicale molto ben eseguito da un valido gruppo, al sosia di un cantante famoso, alla presenza della  Corvette Gt3 vincitrice lo scorso anno del campionato Europeo, alla presentazione in anteprima nazionale della C6 Callaway.
A costo di risultare monotoni, dobbiamo comunque far rilevare che è stato l'ennesimo successo!



Valter Ballabio  (V-Power)


Locandina Raduno Corvette Roma
Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette
Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette
Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette
Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette  
Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette Raduno Corvette  
Raduno Corvette Città di Conegliano e Circuito le Cave
4-5
Ottobre 2008
Treviso

Raduno di Conegliano tenutosi il 4 e 5 u.s., voluto ed egregiamente organizzato dal nostro Presidente Luigi Panto.
In questo raduno abbiamo tentato di amalgamare in modo omogeneo e senza scontentare nessuno, i votati della pista con i meno corsaioli e penso che siamo riusciti a centrare l'obbiettivo e ad avvicinare gli uni agli altri.
I primi hanno apprezzato la parte non competitiva ed i secondi si sono, a dire la verità, anche infervorati per la parte agonistica.
Si è creato un clima di coinvolgimento passionale che ha contagiato tutti.

Base logistica, che si è dimostrata pienamente all'altezza della situazione, è stata la Concessionaria Autogiada del Gruppo Sarlo, con a capo il suo titolare Daniele Sarlo.
Un'accoglienza apprezzata da tutti che ha fatto onore alla meritata fama.
Ben 80 equipaggi di cui 55 hanno partecipato alla giornata corsaiola organizzata per la domenica al circuito Le Cave di Vittorio veneto.

Quello che però ci ha più appagato è stato lo spirito con cui tutti i partecipanti hanno vissuto questa due giorni.
Li chiamiamo ancora Raduni anche se ormai sono degli incontri tra amici sempre più affiatati e numerosi.
Continuiamo così perchè queste sono le cose belle della vita.


Valter Ballabio  (V-Power)


Locandina raduno Corvette
Video

er vedere tutte le Immagini in SLIDESHOW
clicca qui

L'operazione potrebbe richiedere qualche minuto per caricare tutte le fotografie.

Classifica Finale Miglior Giro Categoria C2-C3
1 Classificato
Equipaggio N° 5 Mr Falchetti
C3
2 Classificato
Equipaggio N° 23 Mr Busatta
C3
3 Classificato
Equipaggio N° 41 Mr Rigo
C3
Classifica Finale Miglior Giro Categoria C4
1 Classificato
Equipaggio N° 33 Mr Civardi
ZR1
2 Classificato
Equipaggio N° 15 Mr Salamon
C4
3 Classificato
Equipaggio N° 36 Mr piazzetta
ZR1
Classifica Finale Miglior Giro Categoria C5-C6
1 Classificato
Equipaggio N° 55 Mr Busnello
C5
2 Classificato
Equipaggio N°53 Mr Capelli
C5
3 Classificato
Equipaggio N° 16 Mr Cordella
C5
Classifica Finale Miglior Giro Categoria Z06
1 Classificato
Equipaggio N° 9 Mr Pannacci
Z06
2 Classificato
Equipaggio N° 38 Mr De longhi
Z06
3 Classificato
Equipaggio N° 63 Mr Romanini
Z06
Raduno Corvette Città di Treviso e Circuito Z-Ring
7-8
Giugno 2008
Treviso

Senza dubbio è stato uno dei Raduni più divertenti e coinvolgenti sin qui fatti.
Il nostro Presidente (nonostante l'età) non ha mollato un attimo, preso il microfono di primo mattino, lo ha lasciato solo a fine giornata dando prova di un'inaspettata maestria in qualità di radiocronista.
Ha commentato ogni singola fase delle prove che si sono svolte, con accenni tecnici, storici e folcloristici, degni del miglior repertorio del più scafato giornalista di settore.
Bepi Zadra, chi non aveva ancora avuto modo di conoscerlo, ha potuto scoprire un uomo, un mito pervaso come e più di noi da una sana passione per i motori. Ci ha messo a disposizione la pista e tutto il supporto di uomini, strutture e mezzi con un'organizzazione degna dei più blasonati circuiti. E' stato tutto impeccabile, segno si di passione ma anche di enorme professionalità.
Tutto questo ci ha permesso di goderci la giornata pensando solo a divertirci ed a competere coltello in bocca tra di noi.
Credo proprio di non sbagliare nell'affermare che il momento più bello, coinvolgente ed emozionante, è stato quando il nostro Mitico Romano, pilotando il suo F16 Ron Fellows, ha dato la caccia ad una agguerritissima e speciale F 355 (non ricordo la marca :) pilotata da qualcuno che lo Z-Ring lo conosceva a menadito, riuscendo ad esaltare gli animi, ma soprattutto a mettere il sale sulla coda alla blasonata senza, da gran signore, averla voluta umiliare.
Altra impagabile emozione è stata la scesa in pista della pattuglia di Z 06 (che nel nostro Club vanno via come il pane), che si sono date battaglia emozionando oltre i piloti, tutti gli spettatori presenti in un crescendo di tifo ed agonismo tali da costringere il buon Bepi a farli rientrare ai box per un quarto d'ora di sano sbollimento, o così si augurava, non c'è riuscito, sono rientrati in pista più caldi di prima!

BRAVI BRAVI A TUTTI VOI, GRAZIE

Valter Ballabio  (V-Power)


Locandina Raduno Corvette
Classifica gara di regolarità
1 Classificato
Equipaggio N° 32 Mr Romanini
Ron Fellow
2 Classificato
Equipaggio N° 27 Mr Grazioli
C5
3 Classificato
Equipaggio N° 7 Mr Ballabio
C5
Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto
Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto   Corvette Foto Corvette Foto
Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto
Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto
Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto Corvette Foto
Garda Lake International Meeting 2008
Raduno Corvette Torri del Benaco (Vr)
5-6
Aprile 2008
Torri del
benaco

Chi ben comincia è a metà dell'opera.
Questo modo di dire descrive esattamente il Garda Lake International Meeting 2008.
Abbiamo iniziato l'anno nel migliore dei modi, cioè migliorando noi stessi.
Torri del Benaco (Vr) è stata la base del Raduno con cui abbiamo aperto la nuova stagione.
Un'organizzazione, a detta di tutti perfetta, ha fatto sì che tutto si svolgesse in modo corretto, raggruppare
ben 111 Corvette, farle partire per la prova di regolarità senza il minimo intoppo è stata la prova di quanto meticolosa sia stata la preparazione e la pianificazione del meeting.
Il road-book estremamente particolareggiato e preciso e la bravura dei partecipanti hanno permesso a tutti gli
equipaggi di percorrere i 28,700 Km in estrema scioltezza e senza inconvenienti di sorta.
La scelta sempre meticolosa di posti incantevoli e raffinati, quanto esclusivi ristoranti, ci ha ripagato anche questa volta.
Amici tedeschi, austriaci, lussemburghesi, svizzeri ed anche un equipaggio inglese, hanno riconfermato la
valenza internazionale che da qualche anno ha il nostro Raduno.
Il costante e continuo aumento di partecipanti ci rassicura delle scelte fatte e ci sprona a fare sempre meglio.
La soddisfazione più grande però è come sempre veder sfilare una marea eterogenea e multicolore di Corvette,
delizia dei nostri ed altrui sguardi.

                                                              Valter Ballabio  (V-Power)


Locandina raduno corvette torri del benaco
Classifica gara di regolarità
1 Classificato
Equipaggio N° 32 Mr Diederichs
6 Pen.
C5
2 Classificato
Equipaggio N° 10 Mr Torri
16 Pen.
C5
3 Classificato
Equipaggio N° 11 Mr Cordella
19 Pen.
C5

Per vedere tutte le Immagini in SLIDESHOW
clicca qui

L'operazione potrebbe richiedere qualche minuto per caricare tutte le fotografie.

Raduno Corvette Volta Mantovana (Mantova)
6-7
Ottobre 2008
Volta Mantovana

Un altro riuscitissimo raduno: la terza edizione di quello di Volta Mantovana.
E' iniziato sabato mattina presso il Reparto Corse della Supersprint che, molto gentilmente, ci ha messo a disposizione il proprio banco prova per testare la potenza delle nostre Corvette.
La pioggia battente del pomeriggio ci ha costretti ad apportare delle modifiche al programma ufficiale. Così ci siamo abbandonati ai piaceri del palato cominciando con un aperitivo a base di caviale e vodka, giunti freschi freschi da Mosca, seguito dalla cena presso il Ristorante Al Bue D'Oro di Valeggio Sul Mincio che ha soddisfatto anche le esigenze dei più raffinati.
La domenica, c'è stato l'evento clou del raduno: l'esposizione della Castagna AZNOM agli sguardi esterrefatti dei fortunati presenti; una vera ed assoluta sorpresa, in quanto tenuta rigorosamente segreta fino all'ultimo istante. Dopodichè, con questa meravigliosa creatura in testa, seguita da un coloratissimo strascico di ben 75 Corvette di tutti i modelli, ci siamo diretti alla volta di Cavriana, presso il Ristorante La Capra,
suggestivamente collocato in un'antica fornace dove, allo splendore del posto, ha fatto onore un'impeccabile ed apprezzatissima cucina.
Troppo presto, come sempre, è arrivato il momento del commiato: lasciare nuovi e vecchi amici è sempre malinconico. Resta però la grandissima gioia degli indimenticabili momenti trascorsi e la consapevolezza di aver organizzato qualcosa di magico ancora una volta.

 

Valter Ballabio  (V-Power)

Locandina Raduno Corvette Volta Mantovana
Un particolare ringraziamento al Dott. Piergiorgio Traverso
Direttore Generale Cadillac-Corvette-Hummer Italia
per la preziosissima ed amichevole collaborazione.

Per vedere tutte le Immagini in SLIDESHOW
clicca qui

L'operazione potrebbe richiedere qualche minuto per caricare tutte le fotografie.

Raduno Corvette Conegliano Veneto e Circuito Z-Ring di Vidor
9-10 Giugno 2007
Conegliano Veneto

Con il Raduno di Conegliano ed il Circuito Z-Ring di Vidor continua la serie di successi del nostro Club.
Il cielo azzurro e la temperatura estiva hanno voluto premiare i 58 equipaggi intervenuti a questa due giorni. Siamo passati da una suggestiva sfilata attraverso i colli di Refrontolo, rinomatissimi luoghi di produzione di ottimi vini, alla pista dove la voglia di velocità, accelerazione, sterzo e controsterzo hanno potuto trovare il loro sfogo.
Il circuito omologato Z-Ring è stato testimone di sfide al centesimo di secondo e di un’amichevole quanto coinvolgente allegria che ha rinsaldato antichi e nuovi rapporti.
Facevano parte del gruppo anche una C6 Z06 Ron Fellow ed una splendida C6 R di un amico polacco.
E’ stato un caleidoscopio di Corvette che sono andate a formare un più che suggestivo serpentone colorato per la delizia degli appassionati e non.

Valter Ballabio  (V-Power)

Locandina Raduno Corvette Conegliano
-1 Classificato

Cordella Davide (Corvette C5)
Prova Velocità: 00.38,81
Prova Regolariotà: 00.01,24
Prova Accelerazione: 00.05,97

-2 Classificato

Moroni Alberto (Corvette C5)
Prova Velocità: 00.41,26
Prova Regolariotà: 00.01,12
Prova Accelerazione: 00.05,97

-3 Classificato

Teamcarservice (Corvette ZR1)
Prova Velocità: 00.41,54
Prova Regolariotà: 00.01,59
Prova Accelerazione: 00.06,86

Per vedere tutte le Immagini in SLIDESHOW
clicca qui

L'operazione potrebbe richiedere qualche minuto per caricare tutte le fotografie.

Garda Lake International Meeting
Raduno Corvette Lago di Garda
28-29-30 Aprile 1 Maggio
Lago di Garda

La prima "4 giorni Corvette" in Italia ha avuto dalla sua tutti gli elementi proprizi per una stupenda riuscita.
Il lago di Garda e Bardolino in particolare, baciati da un sole e da temperature estive, hanno fatto da incantevole panorama all'evento che, con l'adesione di ben 107 Corvette di tutti i modelli e con la quasi totalità delle versioni speciali, ha sbriciolato ogni record di partecipazione.
Più di 200 amici da mezza Europa hanno condiviso momenti d'amicizia nei più esclusivi locali della zona, visite culturali in tema automobilistico, tragitti stradali con panorami da cartolina ed iniezioni di adrenalina pura durante un pomeriggio dedicato ai burnouts, che ha lasciato diverse auto letteralmente sulle tele di fronte ad un pubblico entusiasta e partecipe, stupefatto nel vedere quelle incredibili e fumosissime evoluzioni.
E' stato un evento, anzi, l'evento che ha consacrato, nel caso ce ne fosse bisogno, la leaderschip indiscussa del nostro Club nel panorama Corvette italiano ed europeo.

Valter Ballabio  (V-Power)

Locandina raduno corvette lago di garda

Per vedere le Immagini Ingrandite in SLIDESHOW
clicca qui

L'operazione potrebbe richiedere qualche minuto per caricare tutte le fotografie.

Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda
Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda
Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda
Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda
Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda Raduno Corvette Garda
uno Corvette Garda uno Corvette Garda uno Corvette Garda
uno Corvette Garda uno Corvette Garda uno Corvette Garda uno Corvette Garda uno Corvette Garda uno Corvette Garda
..::Pranzo di Natale Badia Polesine::..
17- Dicembre
2006
Badia Polesine
Rovigo

Non poteva che concludersi in maniera entusiasmante un anno da record per il Club.
L'incontro, attenzione non il "raduno" (anche se ne ha preso le sembianze visto il numero incredibile di partecipanti) denominato "Pranzo di Natale" svoltosi presso il Ristorante Orient Express di Badia Polesine, ha avuto una presa talmente forte da lasciarci piacevolmente sbalorditi. Oltre 110 amici con una cinquantina di Corvette tra le quali un nutrito numero dei nuovi modelli di C 6 e Z 06, hanno sfilato, fatto bella mostra di sè, ed entusiasmato con spettacolari e fumose evoluzioni.
Doveva essere il consueto pranzo per scambiarsi gli auguri di buone feste come d'abitudine ogni anno, si è rivelata una giornata di aggregazione tra vecchi e sempre più numerosi nuovi amici. Un gruppo eterogeneo di persone con il solito minimo comune denominatore, la passione sfrenata per la Corvette. Tra cibi squisiti ed abbondanti libagioni, musica, foto, filmati dei raduni di quest'anno compreso, praticamente "live", quello della giornata, premi, regali e qualche goliardico riconoscimento, abbiamo vissuto un'intensa domenica di Festa.
Amici che sono arrivati persino da Pompei, dalla Toscana, dalle Marche, dal Piemonte sobbarcandosi un bel po' di strada per dimostrarci il loro apprezzamento.
Evidentemente tutti hanno ritenuto ne valesse la pena……….

Valter Ballabio  (V-Power)

 

Locandina pranzo di natale B.Polesine
Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine
Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine
Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine
Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine
Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine Raduno Corvette Badia Polesine
Raduno di fine stagione VOLTA MANTOVANA (MANTOVA)
30 SETT.
1-OTTOBRE
2006
VOLTA
MANTOVANA

Nella cornice di Volta M. e Castiglione delle Stiviere, si è tenuto il raduno di fine anno del Club.
E’ stato a detta di tutti, uno dei migliori fin qui svoltosi, sia grazie alla presenza di Silvano Brandi e della moglie Silvana Di Feo, campione europeo salita gruppo Gt il primo con la C 5R,  e campione italano Gt2 la seconda, con al seguito la mitica Corvette C 5R, sia per la massiccia partecipazione, sia anche per le spettacolari esibizioni del sabato pomeriggio nel piazzale delle piscine di Castiglione D.S. Esibizioni che oltre ad entusiasmare gli equipaggi, hanno raccolto un sempre più numeroso pubblico che sottolineava con applausi le performances dei più scatenati, sia per l’ottima organizzazione dell’evento. Le gomme fumavano su quell’asfalto talmente vorace da costringere qualcuno a sostituire l’intero treno di gomme per poi ricimentarsi Insomma è stato divertimento puro con scariche di adrenalina, conclusosi con una esuberante serata al ristorante L’Arlecchino con musica, balli e karaoke.
La domenica appuntamento a Volta M., visita allo stupendo Palazzo Gonzaga, residenza comunale, mostra statica delle vetture che hanno avvolto in un simbolico abbraccio la regina della festa, la Corvette C 5R di Silvano. Partenza per un tour delle colline moreniche, tour che vedeva sfilare una dopo l’altra ben 55 Corvette per un colpo d’occhio impareggiabile. Arrivati a Solferino il pranzo  al ristorante Satakunta  concludeva nel migliore dei modi questa splendida due giorni tenutasi all’insegna della passione e dell’amicizia.

Valter Ballabio  (V-Power)

 

Locandina Raduno Volta Mantovana
4° RADUNO D'ESTATE - MARINA DEL CAVALLINO - JESOLO (VE)
01-02 luglio 2006
jesolo venezia

L' 1 ed il 2 luglio si è svolta la 4°edizione dell'INDEPENDENCE WEEK-END quest'anno svoltasi a Marina del cavallino -Jesolo (VE).
E' stato un meeting all'insegna dei colori americani che hanno fatto da sfondo all'ormai consueta gara di regolarità snodatasi lungo un percorso paesaggistico particolarmente suggestivo.
Si ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, tutti i partecipanti ed in particolare gli equipaggi provenienti dall'estero.

Valter Ballabio  (V-Power)

Locandina independence weekend
3° International Meeting Garda Lake
PAGINA 1 2 3 Torna su Inizio pagina
 

Tutto il materiale presente sul sito Corvette Club Italia - Corvette Italia o dei rispettivi proprietari. E' vietata la riproduzione anche parziale senza un'esplicita autorizzazione scritta dello staff. 2007 © Copyright Corvette Club Italia